La cura dei dettagli evidenzia la qualità del prodotto

Azienda

Valtrompia Viti nasce a Brescia nel 1970 da sempre è specializzata nello stampaggio a freddo di molteplici tipologie di bulloneria come, viti, ribattini, rivetti semi-forati e particolari speciali in materiali come acciaio, ferro, alluminio, rame, inox, ottone e ergal.

La filosofia di Valtrompia Viti è fornire direttamente gli utilizzatori finali supportandoli, se necessario, con ricerca e studio tecnico del progetto, materiale o trattamenti alternativi, questo impegno ci ha portato negli anni ad accrescere la qualità del prodotto garantendo uno scarto massimo di 20ppm migliorandoci in termini di flessibilità produttiva.

Quasi mezzo secolo di esperienza a stretto contatto con le varie problematiche legate a molteplici settori di utilizzo ci hanno permesso di migliorare e perfezionare i nostri prodotti rimanendo al passo con l’evoluzione tecnologica dei nostri clienti, mantenendo sempre come principale obiettivo la qualità.

La tendenza dei principali mercati è quella di unire sempre piu la richiesta di riduzione dei costi con la necessita di introdurre continue migliori tecniche ai loro prodotti finali.

Per conciliare questo tipo di esigenze Valtrompia Viti sta investendo molto in ricerca e svliluppo con l'obiettivo di realizzare pezzi di forma complessa riducendo al minimo le operazioni di ripresa.

Siamo convinti che la vite sia un dettaglio molto importante…e che la cura dei dettagli evidenzia la qualità del prodotto.

Mission

Valtrompia Viti è da sempre orientata a fornire bulloneria e servizi di altissima qualità con l'obiettivo di soddisfare totalmente il cliente.

Questo è possibile grazie all’assidua innovazione, ai continui investimenti mirati alla ricerca di tecnologia di ultima generazione e alle solide partnership con i propri clienti.